Taglio lamiere laser e al plasma
Tra le lavorazioni di carpenteria metallica che si possono richiedere allo staff della ditta di Rottofreno è disponibile il taglio delle lamiere metalliche.
Questa operazione viene realizzata con avanzate tecnologie al laser o al plasma, sfruttando gli innovativi macchinari a controllo numerico dei quali è fornita l'azienda. Solo successivamente a tale lavorazione si procederà con la piegatura delle lamiere, con la saldatura e l'assemblaggio dei materiali per la finitura di articoli di carpenteria pesante.
Partnership con architetti e progettisti

G.S.F. collabora con i migliori architetti della provincia di Piacenza per la progettazione e realizzazione di oggetti e accessori d'arredo, come tavoli, portabiti, ringhiere e cancelli.
I suddetti articoli vengono realizzati su richiesta del cliente e possono riguardare l'utilizzo di acciaio inossidabile e ferro.
Contatta subito la ditta per sapere di più su tutte le lavorazioni che riguardano piegature, tagli e tranciature di lamiere ad alta definizione: un addetto alla comunicazione ti risponderà nel più breve tempo possibile.