Lavorazione metalli

Le migliori tecnologie per il taglio laser delle lamiere a Piacenza

L'azienda con sede a Rottofreno fornisce lavorazioni precise e consegnate secondo i tempi pattuiti in sede di preventivazione. 
Nel dettaglio, G.S.M. Garantisce la massima precisione per le operazione di piegatura e taglio dei metalli, attraverso tecnologie al laser ed al plasma.

G.S.M garantisce la realizzazione di lavorazioni di carpenteria metallica di sicura qualità, e vanta il possesso delle certificazioni ISO per tutti i servizi ed i prodotti offerti.

Le migliori tecnologie per il taglio laser delle lamiere a Rottofreno

La realtà aziendale con sede a Rottofreno fornisce lavorazioni precise e consegnate secondo i tempi pattuiti in sede di preventivazione. 
Scendendo nel dettaglio, G.S.M. Garantisce la massima precisione per le operazione di piegatura e taglio dei metalli, attraverso tecnologie al laser ed al plasma.
G.S.M garantisce la realizzazione di lavorazioni di carpenteria metallica di sicura qualità, e vanta il possesso delle certificazioni ISO per tutti i servizi ed i prodotti offerti.
Chiama subito lo +39 0523 738207 per sapere di più sul tema della qualità dei processi lavorativi della ditta.
Icona saldatrice
Icona cassetta degli attrezzi
Icona sega

La piegatura dei metalli

Potendo contare su un personale ultra preparato nello svolgimento delle proprie mansioni, la carpenteria di Rottofreno si dedica alla piegatura di lamiere e metalli conto terzi.
La ditta piacentina vanta un parco macchine di tutto rispetto formato da ben sette piegatrici, con una lunghezza massima che va dai 3 agli otto metri, e con una potenza compresa tra le 150 e 1000 tonnellate. I macchinari a disposizione dell'azienda si arricchiscono con un ampio assortimento di stampi ed utensili per qualsiasi tipo di piega.

Taglio laser

Operaio misura pensili cucina
Per il taglio delle lamiere metalliche, G.S.F può contare su macchinari a controllo numerico dotati delle ultime tecnologie del momento ed in grado di assicurare prodotti finiti e semilavorati precisi e senza sbavature.
L'azienda dispone di due macchine laser di ultima generazione. Una di queste apparecchiature esegue il taglio fibra fino a 20 mm, garantendo flessibilità per ogni tipo di commessa richiesta.

Taglio plasma

Anche per il taglio al plasma, la realtà aziendale leader in provincia di Piacenza vanta la disponibilità di due macchinari di nuova generazione: uno semplice ed un altro di 12 metri capace di tagliare il metallo con spessori fino a 50 mm.
Richiedi subito un preventivo gratuito compilando il modulo di contatto con i tuoi dati
Share by: